Laura Albiero, Bibliotèque Nationale de France, Paris, F

Juan Carlos ASENSIO PALACIO, Escola Superior de Música de Catalunya, Barcelona, E
Giacomo BAROFFIO, Università di Pavia, I
Mariusz BIAŁKOWSKI, Akademia Muzyczna, Poznan, PL
Inos BIFFI, Istituto per la Storia della Teologia medievale, Milano, I
Inga BEHRENDT, Katholieke Universiteit, Leuven, B
Francis BIGGI, Haute École de Musique de Genève, CH
Glauco Maria CANTARELLA, Università di Bologna, I
Giuseppe Clericetti, Radiotelevisione Svizzera, Lugano, CH

Giovanni CONTI, Scuola Universitaria di Musica della Svizzera Italiana, Lugano, CH
Marco FERRERO, Centro Studi Medievali Ponzio di Cluny, Bassano del Grappa (VI), I
Cassian FOLSOM OSB, Pontificio Ateneo di S. Anselmo, Roma, SCV
Johannes Berchmans GÖSCHL, A.I.S.C.Gre. International, Kiel/Cremona - D/I
Stefano Lorenzetti, Conservatorio di Musica, Vicenza, I

Francesco LUISI, Università di Parma, I
Walter MARZILLI, Pontificio Istituto di Musica Sacra, Roma, SCV
Guido MILANESE, Università Cattolica, Milano, I
Valentino MISERACHS-GRAU, Pontificio Istituto di Musica Sacra, Roma, SCV
Carlo Piccardi, RMSI - Ricerche Musicali nella Svizzera italiana, Lugano, CH

Franz Karl PRASSL, Kunstuniversität, Graz, A
Heinrich RUMPHORST, A.I.S.C.Gre. International, Berlin/Cremona, D/I
Cesarino Ruini, Università di Bologna, I

Angelo RUSCONI, Fondazione Ezio Franceschini, Firenze, I
Ján VELBACKÝ, Katolícka Univerzita, Ružomberok, SK
Nicola ZANINI, Facoltà di Teologia, Lugano, CH
Philipp ZIMMERMANN, Schola Cantorum Basiliensis, Basel - CH

Il Comitato Scientifico